lunedì 12 agosto 2013

30 Giorni di Fumetti N.7 - Un personaggio che odi


Questo punto è stato faticoso, perché non esiste nessun personaggio particolare che io detesti in assoluto nel mondo fumettistico, quindi ho selezionato un personaggio che odio sì, ma solo a partire da un determinato punto della storia.
E da quel punto in poi, credetemi, lo trovo veramente insopportabile.

Sto parlando di Sasuke Uchiha, amico/rivale di Naruto che viene COMPLETAMENTE svaccato nella seconda metà del manga, il famigerato Shippuden.
Prima Sasuke era un personaggio interessante e sfaccettato, il perfetto complementare del protagonista.
Poi boh.
I suoi scleri, il suo look, il suo atteggiamento... TUTTO di questo nuovo Sasuke me l'ha fatto (e me lo sta facendo) odiare.
Ogni sua dichiarazione è da facepalm tripla potenza, ogni parte del manga dedicata a lui l'ho letta a fatica, ogni suo combattimento mi sa una palla mortale.
Sasuke, no. NO.

Heil Karin!

9 commenti:

  1. La pensiamo allo stesso modo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la penso al mio stesso modo, che coincidenza! :D

      Elimina
  2. Da prenderlo a "tecniche del dolore millenario" dalla mattina alla sera.

    RispondiElimina
  3. Balzar, l'ho sempre odiato,sin dalla prima apparizione :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io odio Kishimoto!

    Perchè ha ROVINATO un manga che era partito con il piede giusto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo. Non lo odio, ma di sicuro provo un profondo rammarico per questa svolta.

      Elimina