domenica 18 agosto 2013

30 Giorni di Fumetti N.12 - Il primo fumetto che hai letto


Come già vi dissi in questa storica occasione, Il primo fumetto in assoluto che lessi fu Topolino 2183, grazie al mio parrucchiere.
Da allora i fumetti sono entrati prepotentemente nella mia vita, per non uscirne mai più.
E meno male.

Topolino merita? Di più. Topolino è il fumetto imprescindibile, quello che devi leggere per forza.
Ma vi rimando all'articolo "Di Topolino e Cultura", che dovete assolutamente visionare.


Heil Karin!

4 commenti:

  1. Ovviamente Topolino, però non mi devi chiedere quale numero che non me lo ricordo ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sono in molti a non ricordarlo, è normale! :)

      Elimina
  2. Chiaramente, Topolino.
    La cosa incredibile è che il numero più vecchio di cui ho memoria è il 2190 (cover splendida, tra l'altro), 3 numeri dopo il tuo: siamo coetanei di Topo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io sono un veterano, te sei n00b. 7 settimane di differenza incidono PESANTEMENTE.

      Elimina