giovedì 15 agosto 2013

30 Giorni di Fumetti N.10 - Un fumetto...che ti fa ridere!


Altro giro, altra giornata, altra scelta scontata.
Non esiste niente (e non parlo solo a livello fumettistico) che mi faccia ridere quanto Rat-Man, la folle creatura di quel geniaccio di Leo Ortolani.
Rat-Man è troppo divertente, è l'unico fumetto per cui mi faccio grasse risate ad ALTA VOCE.

Generalmente i lettori si dividono in chi preferisce il Ratto di un tempo, chi quello di adesso e chi non trova che una "parte" sia superiore all'altra. Io faccio parte dell'ultimo gruppetto: Rat-Man mi ha fatto tanto divertire in passato e continua tuttora a piacermi.

Grande Leo!

Heil Karin!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche te sei fra quelli che ci ride tuttora? :D

      Elimina
  2. Rat-man è e sará sempre uno dei migliori fumetti mondiali, la perfetta unione tra epicitá e comicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È esattamente il motivo per cui lo amo, oltre a far ridere ha anche qualcosa da dire.

      Elimina
  3. Conservo 299 e +1...mamma mia quante risate!


    E "le meraviglie della Natura" ihihihihih

    RispondiElimina